LATINA Ancora pochi giorni a disposizione per chi volesse candidarsi nel ruolo di portalettere. C’è tempo, infatti, sino alle 23.59 di domenica 7 gennaio per poter presentare, attraverso il sito www.posteitaliane.it, la propria candidatura per “addetto al recapito”.

Esattamente una settimana in più, invece, per coloro che volessero candidarsi al ruolo di “consulente finanziario”: in questo caso la data di scadenza è fissata a domenica 15 gennaio, con lo stesso orario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo della curiosità: Italo Calvino
Articolo successivoIn arrivo 15 milioni di euro per rimettere a nuovo i Pronto Soccorso di Goretti e Dono Svizzero
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.