ROMA – È morto nella Capitale in un drammatico incidente stradale Daniel Guerini una delle promesse della Lazio: a perdere la vita è stato che a soli 19 anni ha lasciato la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fans dopo essersi scontrato con un’ altra auto mentre era a bordo di una Smart.

Teatro della terribile tragedia viale Palmiro Togliatti, uno stradone che percorre gran parte della periferia Est di Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, la Smart ha tamponato l’ altra auto, poi il veicolo con a bordo i giovani si è ribaltato. Tra i primi ad arrivare sul posto c’ è stato lo zio di Daniele, straziato dal dolore. Poi tutta famiglia, gli amici, in una scia di infinito dolore e attimi di tensione. I vigili urbani dovranno ora indagare sulle cause dell’ennesimo incidente mortale accaduto nella Capitale.

Daniel era un vero talento del calcio italiano, era cresciuto nel vivaio della Lazio, ma prima di far ritorno al club del suo cuore aveva vestito anche le maglie delle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal. Poi, finalmente, l’ abbraccio con la Primavera del club capitolino. Il 19 enne aveva anche indossato le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16

«Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio» ha fatto sapere la società biancoceleste.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri
Articolo successivoArcheologia. Trovata anche la seconda testa romana trafugata dall’aula consiliare di Fondi nel 1979