LENOLA- Un altro dramma della strada a sconvolgere la comunità di Lenola. Dopo quello del 36enne Ivan Lo Stocco, venuto a mancare nella notte, a cavallo tra mercoledì e giovedì, dopo un incidente avvenuto a Fondi, ecco un nuovo decesso prematuro, legato ad un sinistro:una ragazza, Diana DE Felippis, è deceduta dopo uno schianto avvenuto nella mattinata di oggi.
L’incidente si è verificato tra Fondi e Lenola, nella frazione di Valle Bernardo. Due, secondo le prime ricostruzioni, i mezzi coinvolti, un furgone ed una Fiat Punto, guidata dalla giovane Diana De Filippis. Inutili i soccorsi, che avevano visto attivarsi anche l’eliambulanza. La ragazza è morta dopo il ricovero all’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Terracina seconda vittima dell’uragano. E’ morta l’anziana della casa di riposo
Articolo successivoIl maltempo non ha frenato la visita ai cimiteri per ricordare chi non c’è più.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.