Ancora sangue sulle strade pontine. Scontro alla periferia di Aprilia, muore una donna

117

Tragico indicente stradale alle porte di Aprilia, in via dei Rutuli. La Polizia locale ha infatti chiuso al traffico la carreggiata per permettere il soccorso alle due conducenti di due vetture che si sono scontrate frontalmente e, poi, per effettuare i rilievi in tutta sicurezza. Entrambe sono state soccorse dal 118, ma a preoccupare fortemente gli uomini del 118, erano le condizioni di una ultrasettantenne trasferita in codice rosso in pronto soccorso. E’ di qualche minuto fa la notizia che la donna non ce l’ha fatta, le lesioni riportate nel terribile urto si sono infatti rivelate troppo gravi e nonostante i tentativi da parte del personale medico, la donna è deceduta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrezioso pareggio del Frosinone a Cagliari, ora la serie A è ad un soffio
Articolo successivoLacrime e commozione ai funerali del 21enne Alex Stefanelli, morto in un tragico incidente stradale sulla Migliara 51