Prezioso pareggio del Frosinone a Cagliari, ora la serie A è ad un soffio

88

Prezioso pareggio del Frosinone alla Domus Arena di Cagliari che sa di serie A. I ragazzi di Grosso hanno tenuto bene il campo e nel secondo tempo hanno più volte sfiorato il vantaggio. Alla fine un pari sostanzialmente giusto contro il Cagliari, che consente ai giallazzurri di tenere il Bari, terzo in classifica, a dieci punti di distanza. Nel match di sabato prossimo allo Stirpe contro il Sudtirol, in caso di vittoria del Frosinone e di pareggio o sconfitta del Bari a Pisa (il match è previsto per domenica 23 aprile), gli uomini di mister Grosso potrebbero festeggiare la matematica promozione in massima serie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“As bestas”, una storia semplice che descrive ed elabora i valori umani universali contrapponendo la razionalità alla forza bruta
Articolo successivoAncora sangue sulle strade pontine. Scontro alla periferia di Aprilia, muore una donna