SABAUDIA – Si sono tenuti questa mattina presso la Chiesa della Santissima Annunziata di Sabaudia i funerali del giovane Alex Stefanelli, ragazzo di 21 anni morto giovedì pomeriggio in un tragico incidente stradale al km 115 della Migliara 51, al confine tra Pontinia e Sabaudia, città dove il ventunenne risiedeva e verso la quale stava tornando a casa in auto.

Il ragazzo era finito fuori strada a bordo di una Fiat 500 bianca, perdendo la vita sul colpo: questa mattina parenti ed amici si sono riversati nella chiesa del comune pontino per porgergli l’ultimo saluto.

«Figlio, fratello, fidanzato, nipote, amico: lui era tutto questo per voi e lo rimarrà per sempre» ha esordito il prete nella sua omelia, in una chiesa gremita di ragazzi e adulti accorsi per ricordare il ventunenne. Poco dopo la straziante lettera della sua fidanzata, l’ultima ad averlo visto poco prima del drammatico incidente in cui ha perso la vita.

Alla fine della cerimonia, sulla base di una delle sue canzoni preferite, riprodotta dalle casse di un’auto, la sua giovane ragazza e gli amici hanno lanciato in aria palloncini bianchi per ricordarlo. Grande la commozione di tutti i presenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora sangue sulle strade pontine. Scontro alla periferia di Aprilia, muore una donna
Articolo successivoMorte sulle strade pontine: l’incidente all’incrocio costa la vita ad una donna