TERRACINA – Ancora sangue sulle strade: terribile incidente mortale a Terracina, muore una donna di 82 anni di Monte San Biagio finita con l’auto contro un autocarro. Un terribile incidente mortale si è verificato circa una mezz’ora fa in località Barchi, nel territorio del comune di Terracina. La vittima secondo le prime parziali informazioni sarebbe una donna anziana di 82 anni originaria di Monte San Biagio, che alla guida della sua Fiat Punto è finita contro un autocarro.

Ancora in fase di accertamento l’esatta dinamica e le cause che hanno portato al terribile e mortale incidente su cui al momento stanno effettuando i primi rilievi i carabinieri della Compagnia di Terracina.
Non è da escludere che a causare la tragedia abbia contribuito anche il forte maltempo di queste ore, che ha reso impraticabili le strade allagate e pericolose con una scarsa visuale ridotta ai minimi termini dalla pioggia battente.

L’incidente, come detto si è verificato poco fa, nel territorio di Terracina, all’altezza di un distributore di benzina in zona barchi.
Sul posto per i primi rilievi resi complicati e difficili anche dalle condizioni meteo si sono recati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile. In ausilio, i carabinieri della Stazione di Fondi, per la viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTruffe on line in mezza Italia.La base era ad Aprilia ed Anzio. La polizia di Cisterna scopre i truffatori
Articolo successivoIl neonazismo non è folklore. A Siena volevano far saltare una moschea. Arrestati due estremisti di destra