Ancora sconosciute le due vittime del tragico incidente di ieri sera alla periferia di Aprilia.

288

APRILIA- L’incidente è avvenuto ieri sera verso le  21, alla periferia di Aprilia,su via La Gogna,dove un’auto ha travolto uno scooter uccidendo due persone. Il conducente della vettura, sotto choc, si è fermato e ha chiesto aiuto.

Sul posto l’ambulanza del  118, vigili del fuoco e carabinieri. L’impatto è stato talmente violento che i corpi sono stati sbalzati a decine di metri dal tremendo impatto.Erano irriconoscibili e non avevano documenti. A tarda notte non erano ancora stati identificati e ci sono volute ore per ricostruire la dinamica dell’incidente. Alla fine i militari, agli ordini del tenente colonnello Riccardo Barbera hanno spiegato che si è trattato di uno scontro frontale. L’impatto dell’auto con lo scooter è stato devastante. Il medico legale  ha confermato che le due persone  sono morte sul colpo.
I militari e i vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte nel tentativo di identificarli. Si presume che siano stranieri che stessero rientrando a casa dal lavoro. La strada collega Campo di Carne a Tor San Lorenzo ed è completamente buia .Non è chiaro se l’auto stesse sorpassando o sia stato uno scontro frontale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Scontro frontale tra un auto ed uno scooter, perdono la vita due persone
Articolo successivoAddio Adorabile Juliette