Aprilia- Scontro frontale tra un auto ed uno scooter, perdono la vita due persone

1343

È accaduto questa sera in via La Gogna, prossima periferia di Aprilia, quando il conducente di un auto, ha urtato frontalmente uno scooter. Due le vittime con identità ancora non riconosciute, privi di documenti, nel tragico  schianto sono balzati una decina di metri al di là del posto. Sul posto immediato l’intervento del118, le indagini condotte dal colonnello Barbera , dovranno ancora rivelare la perfetta dinamica dell’incidente


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa senatrice Pacifico, M5S: «Il fallimento del Movimento è sotto gli occhi di tutti, nel paese questa classe dirigente ha creato sfaceli»
Articolo successivoAncora sconosciute le due vittime del tragico incidente di ieri sera alla periferia di Aprilia.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.