Liliana Cavani a Sabaudia per le riprese del suo nuovo film “L’ ordine del tempo”, tratto dall’ omonimo romanzo del fisico Carlo Rovelli.

Dell’affermata regista emiliana, David di Donatello alla carriera nel 2012, anche la sceneggiatura scritta insieme a Paolo Costella, con la collaborazione dello stesso Carlo Rovelli, scienziato, noto per la teoria della gravità quantistica a loop, ed autore di numerosi libri divenuti best seller internazionali.

Tra gli attori figurano Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Valentina Cervi e Francesca Inaudi.

La trama si dipana in una villa sulle dune di Sabaudia dove, ogni anno i protagonisti si radunano per festeggiare un compleanno, con l’incubo della fine del mondo sempre acceso.

Le riprese si protrarranno fino a metà ottobre. In una nota la produzione ringrazia per la disponibilità e l’assistenza il Comune di Sabaudia e il Sindaco Alberto Mosca, la Polizia Municipale e il suo Comandante, la Provincia di Latina, il Comune di Priverno e Rino Piccolo per Latina Film Commission.

Foto Ciak Sabaudia

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele, Lega: “Il maltempo piega il Sud Pontino, non lasciamo soli cittadini e imprese colpite”
Articolo successivoIl questore vieta il concerto del cantante palermitano che esalta la mafia