Dell’affermata regista emiliana, David di Donatello alla carriera nel 2012, anche la sceneggiatura scritta insieme a Paolo Costella, con la collaborazione dello stesso Carlo Rovelli, scienziato, noto per la teoria della gravità quantistica a loop, ed autore di numerosi libri divenuti best seller internazionali.
Tra gli attori figurano Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Valentina Cervi e Francesca Inaudi.
La trama si dipana in una villa sulle dune di Sabaudia dove, ogni anno i protagonisti si radunano per festeggiare un compleanno, con l’incubo della fine del mondo sempre acceso.
Le riprese si protrarranno fino a metà ottobre. In una nota la produzione ringrazia per la disponibilità e l’assistenza il Comune di Sabaudia e il Sindaco Alberto Mosca, la Polizia Municipale e il suo Comandante, la Provincia di Latina, il Comune di Priverno e Rino Piccolo per Latina Film Commission.
Foto Ciak Sabaudia
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.