LATINA- E’ morto nel pomeriggio, dopo poche dal ricovero, il pensionato di 79 anni che è stato travolto da una Smart, mentre attraversava in via dei Volsci. l’incidente era avvenuto intorno alle 13 .La vittima stava rientrando a casa per l’ora di pranzo e invece è finito in ospedale, dove è deceduto.Alla guida di una Smart,c’era un giovane di 24 anni,che, secondo i primi accertamenti andava piuttosto veloce, come testimonia la frenata lasciata sull’asfalto. Sul posto l’ambulanza e i vigili urbani per i rilievi. Non è il primo pensionato che muore a Latina, mentre attraversa la strada.Era accaduto in piazza San Marco e in piazza del Popolo, ma anche in altre vie.
Ciò vuol dire che si corre troppo in città e non si rispettano i limiti di velocità, mentre gli anziani sono sempre più esposti al pericolo della strada.Per questo bisogna fare qualcosa e intervenire con misure più severe.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Cisl in rete, il 4 maggio in Piazza del Popolo a Latina per far conoscere l’eccellenza dei servizi rivolti a cittadini e lavoratori
Articolo successivoAutostrada Roma-Latina, La Penna (Pd): «Prosegue l’impegno della Regione per realizzare l’opera»
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.