LATINA – “Fate attenzione nei parcheggi dei supermercati, si aggira una signora anziana che finge di essere stata investita per derubarvi”.

A quanto pare, una signora anziana si aggira per i supermercati di Latina per derubare i malcapitati. Sui social ci avvertono di possibili furti nei pressi dei supermercati del capoluogo di provincia.

Le vittime, accogliendo la richiesta d’aiuto dell’anziana signora, scendono dall’auto per soccorrerla. Tuttavia, appena scesi non trovano nessuno, la furba signora è già sparita, e, con lei le borse delle vittime riposte in auto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarchiella condannato in via definita dalla Corte di Cassazione rinuncia alla candidatura
Articolo successivoLo Sport di Sabaudia fa festa in Piazza del Comune, sabato 11 settembre, inizio ore 10,00
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.