Dai campioni di canoa e canottaggio ai piccoli atleti che muovono i primi passi: tutto il mondo dello sport locale scende domani in Piazza.

Sabaudia, nominata nell’autunno dello scorso anno “Comune Europeo dello Sport 2022”, celebra la sua Festa dello Sport.

“Sportivamente Sabaudia” è lo slogan che accompagnerà l’edizione 2021 della manifestazione, in programma sabato 11 settembre in Piazza del Comune.

Si comincerà alle ore 10,00 con l’apertura degli stand allestiti dalle associazioni sportive aderenti all’iniziativa per presentare le rispettive discipline e le attività ad esse connesse.

Alle 18,00 esibizione delle scuole di danza e dei vari sodalizi sportivi sul palco di Piazza del Comune.

Prima del saluto finale, ore 18,45, consegna di speciali riconoscimenti a tutte le associazioni intervenute.

Chicca della giornata la presenza, tra le tante postazioni dedicate alla pratica sportiva, del gazebo dell’Associazione “RicordArt” Sabaudia, che metterà in esposizione attrezzi sportivi d’epoca, vecchi ricordi di uno sport che cambia pelle.

Oltre che dal Comune di Sabaudia, la manifestazione è patrocinata da Provincia di Latina e Regione Lazio.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili e nel rispetto della vigente normativa anticovid. Per accedere ai posti a sedere è necessario esibire il green pass.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnziana finge di essere stata investita per borseggiare gli automobilisti nei parcheggi dei supermercati, l’allarme sui social
Articolo successivoTentato omicidio a Frosinone. Cittadino gambiano insegue cittadino senegalese, lo aggredisce brutalmente e poi lo lancia nel vuoto dal sovrappasso