LATINA – Anziana investita in pieno centro da uno scooter, trasporta in ospedale in gravi condizioni. Nel tardo pomeriggio di oggi un grave incidente in pieno centro a Latina, dove una donna anziana in via Cesare Battisti è stata investita da uno scooter.

Alla guida del mezzo un uomo con a bordo la figlia piccola: entrambi sono stati sbalzati dal mezzo a causa dell’impatto con la signora.
Secondo quanto riferito dall’uomo che portava lo scooter la donna sarebbe sbucata all’improvviso sulla strada. In ogni caso la signora è stata trasportata al Santa Maria Goretti e le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che al momento sono ancora in fase di accertamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCTS Latina: incontro Nucleo Operativo Bullismo e Cyberbullismo e referenti di Istituto Legge n. 71/2017
Articolo successivoMeno di 7mila ghepardi in natura, li salveranno 450 cani da pastore