SEZZE – Era stata presa a bastonate lo scorso venerdì da un altro ospite della RSA nella quale risiede a Sezze. Adesso la donna di 87 anni versa in condizioni critiche.

Ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, quest’ultima presenta fratture varie ed ematomi, i quali potrebbero risultare fatali vista l’età della donna.

Il suo aggressore, un 89enne di Sezze anch’egli ricoverato nel nosocomio del capoluogo, ha dichiarato ai medici di non ricordare quanto accaduto.

I carabinieri di Sezze, incaricati delle indagini, stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, a partire da come l’uomo abbia potuto rimediare l’arma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLega, mozione per estendere l’esenzione della TARI alle parrocchie come per le associazioni di volontariato
Articolo successivo“Film Studio. Il cinema nelle scuole”: domani presso la Casa del Combattente il secondo appuntamento della rassegna a cura di Giorgio Maulucci
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.