NETTUNO – Tempi di attesa inauditi per un uomo di 70 anni colto da infarto. L’ambulanza arriva dopo ben 40 minuti.

L’uomo aveva appena fatto il vaccino quando ha accusato un malore. Secondo un primo parere medico sembra impossibile un collegamento tra il vaccino e il malore visto che il principio attivo non ha neanche fatto in tempo ad entrare in circolo.

Subito soccorso dai medici della Farmacia, l’uomo ha atteso per ben 40 minuti l’arrivo di un’ambulanza da Pomezia. Un tempo di attesa inaccettabile che avrebbe potuto costare caro al cittadino se non fosse stato vicino a dei medici. Sul posto anche la Polizia locale che ha scortato l’ambulanza verso il cimitero civile dove, nel frattempo, era atterrata l’eliambulanza che porterà l’uomo a Roma al San Camillo per le cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl delirio dei No Vax dopo la morte di Sassoli. Era malato di tumore. 10 anni fa il trapianto di midollo
Articolo successivoDivampano le fiamme in un’officina meccanica: Vigili del fuoco al lavoro
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.