Anziano di 95 anni annega nel canale dopo essere scomparso da casa

166

TERRACINA – Anziano di 95 anni annega nel canale dopo essere scomparso da casa.

Poco dopo le 21 di ieri sera, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, è intervenuto nel Comune di Terracina, via del Colle, a seguito segnalazioni per una ricerca di una persona scomparsa.
Sul posto, la squadra territoriale di Terracina, acquisiva informazioni utili per iniziare le ricerche del 95enne il quale aveva fatto perdere le tracce già dal tardo pomeriggio.

Il personale VVF iniziava le ricerche e poco distante, nei pressi di un corso d’acqua, veniva rinvenuto il bastone dell’uomo.
Successivamente sul posto giungeva un nostro battello pneumatico che, con personale specializzato VF S.F.A. a bordo (Soccorritore Fluviale Alluvionale), iniziava le ricerche sul fiume Linea.

Dopo circa due ore, intorno alla mezzanotte, il personale del 115 rinveniva, nel fiume, il corpo senza vita dell’uomo.
Alle serrate ricerche dell’anziana vittima hanno collaborato anche Carabinieri e 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteContinua il tour di successo per Raffaele Calabrese. ” Mare Nostro” approda in Spagna e non disattende le aspettative
Articolo successivoMental coaching, il 6 ottobre al “Fellini” di Pontinia una giornata-evento per capirne di più