ANZIO – Un uomo di 36 anni è stato accoltellato in strada. Trovato a terra, cosciente, con delle ferite da taglio alle gambe, alle mani e in testa, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale.

Un uomo di 36 anni è stato accoltellato in strada a via Belgio, ad Anzio. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

A quanto si apprende i militari di Anzio, in servizio per il controllo del territorio, avrebbero visto e soccorso il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, mentre era a terra, cosciente, con delle ferite da taglio alle gambe, a una mano e alla testa. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Anzio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa grande invenzione
Articolo successivoCoronavirus. Oltre 180mila positivi e 308 morti nelle ultime 24 ore!
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.