Aprilia- Aggredito uomo di Borgata Agip da una baby gang. La denuncia del presidente di quartiere

451

Picchiato e lasciato sanguinante, un uomo residente in Borgata AGIP ad Aprilia. La denuncia parte da Adriano Lemma, presidente del quartiere, e sul quale sono stati stati informati anche i Carabinieri.  “In Borgata è successo una cosa molto grave, spiega il presidente Lemma,  non so come sono andati i fatti, ma un residente è stato attaccato da 4 ragazzi che lo hanno lasciato per terra sanguinante e privo di conoscenza. La vittima, ora, è ricoverata in ospedale: ha riportato un trauma cranico.

“Controllate chi frequentano i vostri figli, – scrive Lemma nel post – visto che erano amici di ragazzi della zona”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata mondiale della consapevolezza dell’autismo
Articolo successivoFondi. Iniziata la consegna dei buoni spesa alle famiglie bisognose, Coldiretti dona 280 kg. di generi alimentari
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.