Aprilia- al via la consegna di nuovi tratti fognari e idrici in zona Guardapasso

89

Aprilia: al via la consegna di nuovi tratti fognari e idrici in zona Guardapasso. Interessate Via Clitunno, Via Farfa, Via Arno, Via Tevere e Via Ticino

Nella giornata di ieri, 18 gennaio, rappresentanti dell’Ente d’Ambito ATO4, del Comune di Aprilia e della Società Acqualatina hanno avviato le procedure per la consegna di ulteriori nuovi tratti di fognatura e rete idrica.

Interessata la zona Guardapasso nelle seguenti vie:

·         Via Clitunno

·         Via Farfa

·         Via Arno

·         Via Tevere

·         Via Ticino

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione per far arrivare l’impianto fognante e rete idrica in aree della Città ancora sprovviste – commenta l’Assessora ai Lavori Pubblici Luana Caporaso – si tratta di un lavoro lento ma costante, che proseguirà anche nei prossimi mesi. Voglio ringraziare per questo i tecnici del Comune di Aprilia, quelli di Acqualatina e dell’Ente ATO4 che già da tempo hanno saputo avviare modalità di coordinamento e procedure per velocizzare collaudo e consegna di nuovi tratti di fognatura e rete idrica e delle operazioni di allaccio”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIsole ecologiche itineranti, disponibile il nuovo calendario per il primo semestre del 2022
Articolo successivoStoria e cultura locale, il Comune di Aprilia proroga i termini per il premio per tesi di laurea
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.