Aprilia- al via la consegna di nuovi tratti fognari e idrici in zona Guardapasso

51

Aprilia: al via la consegna di nuovi tratti fognari e idrici in zona Guardapasso. Interessate Via Clitunno, Via Farfa, Via Arno, Via Tevere e Via Ticino

Nella giornata di ieri, 18 gennaio, rappresentanti dell’Ente d’Ambito ATO4, del Comune di Aprilia e della Società Acqualatina hanno avviato le procedure per la consegna di ulteriori nuovi tratti di fognatura e rete idrica.

Interessata la zona Guardapasso nelle seguenti vie:

·         Via Clitunno

·         Via Farfa

·         Via Arno

·         Via Tevere

·         Via Ticino

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione per far arrivare l’impianto fognante e rete idrica in aree della Città ancora sprovviste – commenta l’Assessora ai Lavori Pubblici Luana Caporaso – si tratta di un lavoro lento ma costante, che proseguirà anche nei prossimi mesi. Voglio ringraziare per questo i tecnici del Comune di Aprilia, quelli di Acqualatina e dell’Ente ATO4 che già da tempo hanno saputo avviare modalità di coordinamento e procedure per velocizzare collaudo e consegna di nuovi tratti di fognatura e rete idrica e delle operazioni di allaccio”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.