“Aprilia Commercio”, martedì 22 la presentazione dell’associazione dei negozianti

118

Si terrà Martedì 22 dicembre, dalle ore 15,00, presso la Sala Consiliare “Luigi Meddi” del Comune di Aprilia,  la conferenza stampa di presentazione di Aprilia Commercio.

Sarà presente il Presidente dell’Associazione, Savina Tatti, e il direttivo, motivo dell’incontro, i progetti attuali e futuri, anche in questo contesto pandemico che ha portato ancora nuove restrizioni, specie nei giorni di maggior lavoro per i commercianti.

Invitati a partecipare, per l’amministrazione comunale il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore alle Attività Produttive, Alessandro D’Alessandro 

Per motivi di contingentamento, l’evento sarà aperto in presenza alla stampa e ai consiglieri dell’associazione e verrà trasmessa in diretta facebook, per mezzo della pagina ufficiale: Aprilia Commercio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone, la Coop rinasce grazie all’impegno degli ex dipendenti
Articolo successivoAprilia- Eletto oggi il segretario del Pd, ma il gruppo maggioritario deserta il congresso e scrive ai veritici
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.