Aprilia- Domenica 21 aprile si terrà ” La giornata di Raccolti Rifiuti” con punto di partenza in Via della Meccanica presso il Campo da Rugby “Gianni Rodari”.

17

Aprilia Ecologica in collaborazione con diverse associazioni ed enti locali, ha organizzato  la Giornata di Raccolta Rifiuti. L’evento, mirato a promuovere la consapevolezza ambientale e la partecipazione attiva dei cittadini, si terrà Domenica 21 Aprile alle ore 10:00, con punto di partenza in Via della Meccanica presso il Campo da Rugby “Gianni Rodari”.

L’iniziativa sarà supportata da materiali forniti gratuitamente il giorno della raccolta, e al termine dell’attività verrà offerto un pranzo inclusivo con opzioni vegetariane e vegane, fornite gentilmente da Aprilia Rugby ed Eurpack. L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano fare la loro parte per l’ambiente e per la comunità. Per rimanere aggiornati sull’evento e su tutte le attività correlate, è possibile seguire la pagina Facebook “Aprilia EcoLogica”.

 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con diverse organizzazioni locali, tra cui Progetto Ambiente SPA, Ciap, Eurpack e Zespri. Tra i partecipanti confermati troviamo la Croce Rossa di Aprilia, l’ANPI e Nani Ludici Aprilia. Unisciti a noi in questa importante iniziativa per un ambiente più pulito e sostenibile!

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon ce l’ha fatta Mattia Giani, il calciatore 26enne è morto all’ospedale di Careggi
Articolo successivoMade in Italy, Bonfrisco ed Abbruzzese (Lega): “il nostro impegno in Europa per tutelare le eccellenze italiane”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.