ROMA – “Oggi è la giornata del made in italy. Le eccellenze italiane, a partire da quelle rappresentate dai nostri territori sono un fiore all’occhiello del nostro paese che dobbiamo tutelare ogni giorno. È soprattutto in un contesto come quello europeo -dove le follie degli euroburocrati sono all’ordine del giorno- che le tante imprese che rappresentano il made in italy rischiano di essere danneggiate e svilite. Pensiamo infatti a quanto questo marchi sia un volano in termini di occupazione, di turismo, di enogastronomia e di imprenditorialità per il nostro paese.
Per questo oggi più che mai è importante non mancare all’appuntamento elettorale per il rinnovo del Parlamento europeo sostenendo chi, come noi, ha in mente una Europa fatta di territorio e comunità, che difenda imprese, famiglie e lavoratori che ogni giorno contribuiscono a rendere il made in italy un patrimonio che tutto il mondo ci invidia”.

Lo dichiarano in una nota l’onorevole del Gruppo Id Cinzia Bonfrisco e Mario Abbruzzese, candidati della Lega alle prossime elezioni europee


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.