ROMA – “Oggi è la giornata del made in italy. Le eccellenze italiane, a partire da quelle rappresentate dai nostri territori sono un fiore all’occhiello del nostro paese che dobbiamo tutelare ogni giorno. È soprattutto in un contesto come quello europeo -dove le follie degli euroburocrati sono all’ordine del giorno- che le tante imprese che rappresentano il made in italy rischiano di essere danneggiate e svilite. Pensiamo infatti a quanto questo marchi sia un volano in termini di occupazione, di turismo, di enogastronomia e di imprenditorialità per il nostro paese.
Per questo oggi più che mai è importante non mancare all’appuntamento elettorale per il rinnovo del Parlamento europeo sostenendo chi, come noi, ha in mente una Europa fatta di territorio e comunità, che difenda imprese, famiglie e lavoratori che ogni giorno contribuiscono a rendere il made in italy un patrimonio che tutto il mondo ci invidia”.

Lo dichiarano in una nota l’onorevole del Gruppo Id Cinzia Bonfrisco e Mario Abbruzzese, candidati della Lega alle prossime elezioni europee


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Domenica 21 aprile si terrà ” La giornata di Raccolti Rifiuti” con punto di partenza in Via della Meccanica presso il Campo da Rugby “Gianni Rodari”.
Articolo successivoAncora Gabriele Carraroli, il runner del Centro Fitness Montello vince l’edizione 2024 di Vivicttà