Aprilia- Furto nella notte al Comune di Aprilia. Un bottino di 6mila euro

766

Non sono stati evidenziati segni di serrature o finestre forzate dagli agenti dei carabinieri di Aprilia dopo la scoperta del furto avvenuta ieri notte presso gli uffici anagrafe del Comune di Aprilia. Nessuna serratura forzata, nessuna finestra rotta e nemmeno l’allarme ha suonato, eppure le casse dell’ufficio in questione erano vuote. Un bottino di circa 6mila euro è l’importo derubatocon modalità ancora da accertare


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




Articolo precedenteCisterna. Da lunedì 26 ottobre più corse bus per gli studenti del Ramadu’
Articolo successivoL’amore tra Aniello e la regina Elena.
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.