Aprilia-Guasto impianto di riscaldamento: chiusa fino a giovedì scuola dell’infanzia di via Selciatella

307

 

Il Sindaco di Aprilia ha disposto con un’ordinanza firmata poco fa la chiusura della scuola dell’infanzia di via Selciatella fino a giovedì (incluso), a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento che non consente il normale funzionamento dell’impianto termico.

Il guasto è stato provocato dalla rottura di una tubazione, verificatosi questa mattina. Gli uffici competenti hanno già provveduto all’avvio dei lavori di riparazione, che però si protrarranno fino al 14 gennaio.

Vista anche la concomitanza con giornate particolarmente fredde, di concerto con la direzione della scuola – che fa capo all’Istituto Comprensivo Zona Leda – l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno sospendere le attività didattiche, dal momento che l’assenza di riscaldamento non garantisce il comfort necessario al normale svolgimento delle lezioni.

Le attività riprenderanno regolarmente a partire dalla giornata di venerdì 15 gennaio 2021.

 

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- La replica dei familiari del paziente trasportato al Pronto Soccorso e sul quale sono stati raccontati fatti non conformi alla realtà
Articolo successivoColetta e la “moglie di Cesare”, l’intervento di Giuseppe Di Sangiuliano dell’Udc
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.