Aprilia- Il nostro Comune, fra i duemila selezionati, dal Ministero della Salute per l’indagine di sieroprevalenza.

683

ll  Comune di Aprilia è stato fra quelli  selezionati per l’indagine di sieroprevalenza condotta dalla Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross, su indicazione di Ministero della Salute.

Il test sierologico verrà eseguito su un campione di 150mila persone residenti in 2mila Comuni, e le persone selezionate verranno direttamente  dai centri  della Croce Rossa Italiana per l’appuntamento al prelievo del sangue.

Se il soggetto contattato non è nelle condizioni di potersi recare al punto indicato, il prelievo verrà effettuato anche a domicilio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdinolfi, Lega: “Da Bruxelles no ai cinesi che volevano copiare la Vespa, ora però l’Ue tuteli anche le eccellenze agroalimentari italiane e della provincia di Latina e acceleri sul Made in Italy”»
Articolo successivoTim, in arrivo possibili rimodulazioni per alcune tariffe ricaricabili
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.