Aprilia- Il nuovo sindaco è Lanfranco Principi- Torna la destra al governo della città

891

La tornata elettorale per le amministrative di Aprilia, si è conclusa con la vittoria del candidato sostenuto dalla coalizione di destra, Lanfranco Principi. Una percentuale di differenza con la sua competitor Luana Caporaso di pochi punti, che però lo vedranno al governo della città per 5 anni. La città di Aprilia dopo molti anni torna ad essere governata dalla destra, non resta che augurare a lui ed a tutta la coalizione che lo ha sostenuto, buon lavoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Dato ancora parziale del Ballottaggio: Principi 51% Caporaso 48%
Articolo successivoScuola e salsiccia di Monte San Biagio insieme per promuovere il territorio
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.