Aprilia- Il successo colorato dell’Infiorata. Il commento dell’assessore Alessandro D’Alessandro

73
Partecipatissimo l’appuntamento con i fiori di questo fine settimana.
“Già dal primo pomeriggio di sabato, la piazza e via dei Lauri con un Tema ricorrente, ” L’incontro”,  e l’incontro porta sempre ad uno scambi, commenta l’assessore Alessandro D’Alessandro.
Noi stiamo realizzando il sogno di costruire quel qualcosa che non parla di “gruppo”, ma che attraverso lo scambio ci permette di crescere insieme come comunità, abbracciando l’uno le ragioni dell’altro andando oltre i propri confini.
Ed è solo attraverso l’abbraccio che possiamo tornare a volare insieme.
Un grazie ad Infioritalia, ad Alatri e a Cervaro maestri infioratori.
Un grazie all’amministrazione di Aprilia e alla Pro Loco valida compagna di viaggio.
Un grazie a tutte le associazioni e ai cittadini che hanno partecipato a questo spettacolare, coloratissimo e profumatissimo evento”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza di una volta, la giovane Sofia Loren seduta al bar Amato in piazzetta
Articolo successivoRoberto Casalino, l’artista pontino, incassa un grande successo con ” Il Fabbricante di ricordi live”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.