Roberto Casalino, l’artista pontino, incassa un grande successo con ” Il Fabbricante di ricordi live”

97

 

Inevitabile successo per Roberto Casalino nella sua  tappa de “ Il fabbricante di ricordi Live” definito da lui come un “ viaggio “ che ha volto donare alla città di Nettuno a Spazio Vitale, prodotto da   Fenice21 Entertainment e Domina Arte. Un concerto ma non solo, un vero spettacolo esattamente come era stato ideato e pensato dall’artista. Ricco di effetti speciali ma anche di contenuti straordinari, a partire dalle associazioni che la cui presenza è stata fortemente voluta proprio da Roberto Casalino, quella “ Arcigay “ e “ Alessia ed i suoi angeli” di Latina, mostrando una spiccata sensibilità verso alcune tematiche.   Circa tre ore di spettacolo alternando musica, ballerine, compreso il Circo Nero, il circo della musica e delle passioni, il circo della notte. Un intera platea travolta dallo stupore e dalle infinite sorprese. Roberto Casalino, l’autore di numerose composizioni portati al successo da vari artisti, tra cui Non ti scordar di me, di Giusy Ferreri, a cercavo amore di Emma Marrone, L’essenziale di Marco Mengoni o Magnifico di Fedez, fino ad arrivare al suo album “ Il fabbricante di ricordi live, e il suo ultimo singolo “ L’ultima”.

Un grande spettacolo, insomma che Domina Arte e Fenice21 Entertaiment, hanno voluto mettere in scena, un elevato il concetto di concerto che si è rivelato un altro successo.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il successo colorato dell’Infiorata. Il commento dell’assessore Alessandro D’Alessandro
Articolo successivoLeonardo, un ragazzo con la passione per la boxe: il giovane ucciso ad Anzio era stato una promessa nel panorama nazionale
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.