Aprilia-La solidarietà degli industriali della città: Consegnati 108 buoni spesa

157

Oggi, nell’aula consigliare alla presenza del Sindaco Terra, il CIAP, rappresentato dal Presidente Marco Braccini e dal vice presidente Gianmichele Diana, ha consegnato i 108 buoni spesa da 50,00 € frutto della raccolta fondi che lo stesso Consorzio Industriali di Aprilia ha organizzato. I buoni spesa sono stati ritirati dal Sig. Salvatore Saraniti portavoce della rete terzo settore Aprilia solidale e referente di zona della rete banco alimentare del Lazio.

Il Ciap conferma ancora una volta la sua #vicinanza alla città di Aprilia, con questo gesto, commenta il presidente Marco Braccini non vogliamo dimenticare chi, #persone e #famiglie, in questo momento, si trova in condizioni molto difficili e, in alcuni casi disperate.

Vogliamo ringraziare sentitamente tutte le aziende che hanno partecipato a questa raccolta fondi con un particolare grazie alle 4 aziende/persone che nonostante non facciano parte del CIAP hanno voluto dare il loro #contributo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarchiella (FDI): “Spiagge di Latina dimenticate, dove sono i mezzi e i lavoratori in graduatoria per Abc?”. Per la pulizia del Lido il capogruppo di FdI invoca il coinvolgimento anticipato delle unità previste per l’avvio del porta a porta
Articolo successivoLatina- L’ADMO, l’associazione donatori midollo osseo, riapre le tipizzazioni. ” Attraverso le donazioni, si può combattere”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.