Home Provincia Aprilia-La solidarietà degli industriali della città: Consegnati 108 buoni spesa

Aprilia-La solidarietà degli industriali della città: Consegnati 108 buoni spesa

Oggi, nell’aula consigliare alla presenza del Sindaco Terra, il CIAP, rappresentato dal Presidente Marco Braccini e dal vice presidente Gianmichele Diana, ha consegnato i 108 buoni spesa da 50,00 € frutto della raccolta fondi che lo stesso Consorzio Industriali di Aprilia ha organizzato. I buoni spesa sono stati ritirati dal Sig. Salvatore Saraniti portavoce della rete terzo settore Aprilia solidale e referente di zona della rete banco alimentare del Lazio.

Il Ciap conferma ancora una volta la sua #vicinanza alla città di Aprilia, con questo gesto, commenta il presidente Marco Braccini non vogliamo dimenticare chi, #persone e #famiglie, in questo momento, si trova in condizioni molto difficili e, in alcuni casi disperate.

Vogliamo ringraziare sentitamente tutte le aziende che hanno partecipato a questa raccolta fondi con un particolare grazie alle 4 aziende/persone che nonostante non facciano parte del CIAP hanno voluto dare il loro #contributo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.