Aprilia- Lanciava sassi contro un supermercato. Tratto in arresto un giovane uomo

207

È’successo questa mattina intorno alle 10.30, un giovane di nazionalità straniera , è stato arrestato perché, senza motivo, ha iniziato a lanciare sassi contro la vetrina di un supermercato, frantumandola. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Campoverde e lo hanno in stato di fermo in attesa del processo per direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Una grave scorrettezza l’applicazione di contratti stagionali in deroga al Decreto Dignità, senza il nostro coinvolgimento”. Cgil, Cisl e Uil contro il Comune di San Felice
Articolo successivoGravi condizioni per Alex Zanardi. L’ex campione di Formula1 è ricoverato in ospedale a causa di un incidente.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.