Foto Wikipedia Trenitalia

LATINA – Dalle ore 9 di questa mattina è stato sospeso tutto il traffico lungo la linea ferroviaria Roma- Napoli via Formia.

La circolazione dei convogli, come comunicato da Trenitalia in una nota, è bloccata a causa dell’investimento di una persona all’altezza di Aversa.

Richiesto l’intervento dei soccorsi, delle forze dell’ordine e dell’autorità giudiziaria, la quale ha reso necessaria la sospensione della circolazione.

I treni regionali potranno subire dunque variazioni di percorso e limitazioni tra Villa Literno e Napoli Centrale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Martina e la sua Luna”, la Onlus di Latina che ha salvato più di 30 profughi tra donne, bambini e anziani
Articolo successivoAprilia- Le ginnaste di Mery la Pegna volano in nazionale, le atlete cresciute nella sua palestra di via carroceto. L’orgoglio della città
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.