Aprilia- Muore per Covid Roberto Mesce, residente ad Aprilia ma molto conosciuto a Pomezia dove lavorava

7112

Muore per Covid Roberto Mesce, residente ad Aprilia ma molto conosciuto a Pomezia. Non ce l’ha fatta a superare la malattia, Roberto Mesce 53 anni, lavorava come commesso nel noto negozio Roberto Calzature di via Roma, nel centro della città a Pomezia

Il 53enne,  risultato positivo il 12 aprile al virus,  così come alcuni componenti della sua famiglia, è morto lasciando nello sgomento tutti quelli che lo conoscevano, si stringono aldolore della famiglia, la collettività di Aprilia e Pomezia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Ciao Mamma, ciao Papà: ho preso questa decisione». Lo straziante addio di un 19enne di Latina suicida in un albergo di Roma ingerendo nitrito di sodio comprato su internet. Indagine per capire se qualcuno ha ispirato il gesto
Articolo successivoArriva il 5&5 Day dal 5 al 9 maggio: tra le iniziative torta e spuma a 2€ nei tortai aderenti
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.