Aprilia- Oggi l’apertura di Dorothy Sweetness Store di Strangevent- La magia delle fiabe diventa realtà

5216

Il 2020 ha portato un grande regalo alla città di Aprilia, uno store dedicato al mondo magico delle favole da Harry Potter,a a quello Marvel, passando per la magia Disney . Nonostante la pandemia i fans del maghetto possono ritenersi soddisfatti con l’apertura di Dorothy – Sweetness store   nel quale si possono trovare dalle caramelle formato extralarge, golosi snack come gli amatissimi Reese’s, le intramontabili e deliziose Tweenkies, la leggendaria linea Willy Wonka e tantissime altre novità anche da bere fino ad arrivare  ai gadget in edizione esclusiva e limitata all’abbigliamento più ricercato del magico mondo fiabesco.

Le fiabe  saranno le uniche pro-tagoniste  di Dorothy- Sweetness store che ha aperto oggi 28 novembre in piazza Roma ad Aprilia contando circa 1000 visitatori nell’arco della giornata, con ingressi contingentati nel massimo rispetto delle regole.   Fiabe di tutti i tipi, da quelle mitologiche alle avventure degli eroi a cartoni animati come a quelli delle saghefantasy . Bambini e ragazzi potranno addentrarsi con entusiasmo nello store di Piazza Roma con tanto di sala espositiva per un percorso che viene brillantemente illustrato dallo staff di Stragevent

Il negozio è pieno degli oggetti preferiti dai fan come le Rane di Cioccolato e le Gelatine di tutti  i gusti,  Cioccolateria e biscotteria creata a tema e di proposito, in collaborazione con professionisti locali creando così anche un nuovo concetto di pasticceria. E poi i costumi  che possono essere personalizzati in base alle preferenze di quel fantastico mondo che fa sognare grandi e piccini. I fan di Harry Potter potranno iniziare a pensare ai regali di Natale proprio grazie allo Store  nel quale troveranno una miriade di prodotti creati appositamente per chi si è innamorato da anni da quell’’universo creato dalla scrittrice J.K. Rowling

Grande attenzione è stata mostrata dall’assessore al commercio Alessandro D’Alessandro,: “ Sono momenti importanti questi, ha dichiarato l’assessore, perché il territorio deve rinascere, grande slancio per l’economia cittadina, soprattutto quando le idee sono nuove e creative, vanno assolutamente premiate”.

.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.