Aprilia- Per la prima volta 14 comitati in piazza per la tutela ambientale. La manifestazione ed il suo successo

284

Sono scesi in molti oggi pomeriggio in Piazza Roma, ad Aprilia per la manifestazione “Tuteliamo.20”, organizzata, dopo l’incendio della Loas, per chiedere coralmente, la tutela per l’ambiente e attenzione per la salute pubblica.

Ben 14 comitati di quartiere e cittadini, hanno detto la loro, con microfoni accesi per tanti esperti e tecnici del settore,  tra cui l’avvocato Ezio Bonanni dell’Ona, l’Osservatorio Nazionale Amianto, il senatore Calandrini  e il consigliere regionale Ghera di fratelli d’Italia, presente il Primo cittadino, Antonio Terra , e tanti cittadini con un unico denominatore comune: agire nelle sedi opportune affinché la salute dei cittadini sia salvaguardata ad iniziare dalla sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata fino ad arrivare alla necessità di non permettere al territorio di compromettersi in situazioni poco salubri per la collettività.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.