Priverno. Il Comune aderisce al progetto dell’associazione “SOS CUORE”. A breve defibrillatori a Porta Romana e Ceriara.

156

Il Comune di Priverno ha aderito al Progetto promosso dall’Associazione “SOS CUORE” e, grazie alla generosità e alla solidarietà di molte imprese locali che l’hanno sostenuto, ben presto la città avrà i suoi primi due defibrillatori pubblici, installati l’uno a Porta Romana, l’altro a Ceriara nei pressi della scuola.
A breve saranno attivati corsi per imparare ad usarli, aperti a tutti. Sabato 5 Settembre, alle ore 16,00 a Porta Romana e alle ore 17,00 a Ceriara il giusto ringraziamento pubblico alle attività imprenditoriali che hanno finanziato l’iniziativa.
Nell’annunciarlo, il sindaco Anna Maria Bilancia rende merito “agli sponsor, alla Signora Patrizia Cioccari dell’Associazione SOS CUORE e ai nostri Uffici per aver reso, con il loro impegno, un po’ più sicura la nostra città”, augurandosi “che altri possano seguire questo esempio virtuoso al fine di poter dotare altre zone di Priverno di nuovi defibrillatori”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMoglie e marito minacciati col fucile dal vicino di casa, momenti di terrore per una coppia di 50enni
Articolo successivoAprilia- Per la prima volta 14 comitati in piazza per la tutela ambientale. La manifestazione ed il suo successo