LATINA – Trovato in fin di vita ai bordi della Pontina, non ce l’ha fatta Erik D’Arienzo: il 28enne si è spento ieri al Santa Maria Goretti. Erik D’Arienzo, il ragazzo di 28 anni trovato privo di sensi lungo la Pontina nella notte di domenica scorsa al confine tra Latina e Sabaudia è purtroppo deceduto dopo una settimana di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti.

Il ragazzo è morto a causa delle ferite riportate in circostanze ancora da chiarire, una vicenda finita anche al centro di un’inchiesta della Procura di Latina.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri del capoluogo pontino: la versione ufficiale per ora è quella di una caduta accidentale dallo scooter di un amico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProiettile al Sindaco di Forte dei Marmi
Articolo successivoMuore dopo un festino a base di droga, gli amici nascondono il corpo nel carrello del supermercato: denunciati per occultamento di cadavere