LATINA – Nella notte tra il 21 e il 22 febbraio, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Goretti, sono arrivati tre bambini con la febbre alta, tutti risultati positivi una volta sottoposto al tampone. Immediato il trasferimento dei tre piccoli presso il Bambino Gesù di Palidoro, tra cui di soli 17 mesi.

Fortunatamente, tutti e 3 i bambini non presentano altre tre problematiche se non la febbre alta e i sintomi meno gravi del Covid, ma l’equipe sanitaria del nosocomio pontino ha comunque optato per il trasferimento nella Capitale.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia piange Stefano Siviero, motociclista 27enne che ha perso la vita nell’incidente sulla Nettunense
Articolo successivoLatina di una volta, l’incredibile storia del ristorante Giovannino a Mare di Foceverde
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.