Aprilia- Quasi ultimata la palestra dell’Istituto scolastico di zona Leda. ” A settembre si consegna la struttura ” lo dichiara l’assessore Caporaso

193

Proseguono i lavori per la realizzazione della Palestra scolastica dell’Istituto Comprensivo Gianni Orzini: nelle ultime settimane è stato ultimato il colore esterno e sono stati posizionati gli infissi.

A fine giugno sarà ultimata la pavimentazione e nelle prossime settimane partirà l’iter per ultimare anche bagni, spogliatoi e impianto elettrico. Mentre lo spazio esterno, così come richiesto dalla dirigenza scolastica, sarà adibito ad orto didattico per gli alunni dell’istituto.

“L’emergenza Covid-19 non ha fermato i cantieri cha abbiamo predisposto – commenta l’Assessora ai Lavori Pubblici Luana Caporaso – qui a Zona Leda si lavora per consegnare strutture funzionali, pronte per la ripresa delle attività didattiche a settembre. Lunedì, invece, in Commissione consiliare discuteremo anche di ulteriori progetti di adeguamento antisismico per le scuole della nostra Città”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFatturazione elettronica: gli obblighi in Europa e in Italia
Articolo successivoPriverno si fa il restyling. Una delibera per riqualificare e mettere in sicurezza spazi pubblici che necessitano di decoro e funzionalità.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.