Aprilia-Sabato 23 Gennaio il servizio “Ecocentro di quartiere” si svolgerà a Campoverde

130

La Progetto Ambiente di Aprilia ricorda a tutti i cittadini che sabato 23 Gennaio si svolgerà il terzo appuntamento mensile con l’Ecocentro di quartiere. Il servizio, predisposto dall’azienda di via delle Valli in accordo con il comune di Aprilia, è particolarmente apprezzato dalla cittadinanza perché permette il conferimento di ingombranti ed elettrodomestici presso aree predisposte in ambito periferico dagli operatori della Progetto Ambiente.

Questo sabato 23 Gennaio il servizio “Ecocentro di quartiere” si svolgerà a Campoverde. Gli operatori della Progetto Ambiente stazioneranno quindi con mezzi e attrezzature dalle ore 08:00 alle ore 14:00 presso la struttura della Fiera.

I cittadini potranno utilizzare questo servizio per conferire frigoriferi, condizionatori, scaldabagni, caldaie, lavatrici, piccoli elettrodomestici, rottami ferrosi, TV e monitor, personal computer, stampanti, telefoni, materassi, mobili e legno, arredi e olii vegetali. Altre tipologie di rifiuto non in elenco, dovranno esser invece conferite presso l’Ecocentro comunale di via Portogallo.

Con l’occasione ricordiamo a tutta l’utenza che nella stessa giornata si sabato sarà attivo anche il servizio “sfalci”. Gli operatori della Progetto Ambiente saranno presenti dalle ore 08:00 alle ore 14:00 presso il parcheggio di Viale Europa, nei pressi della Clinica Villa Silvana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.