Aprilia- Scongiurata la chiusura del Pronto Soccorso, la Regione Lazio paga il debito di oltre un milione di euro

262

Il Pronto soccorso della Casa di Cura Città di Aprilia, non chiuderà, l’incontro in Prefettura con i vertici istituzionali è stato determinante. La Regione Lazio, sbloccherà  i pagamenti per oltre un milione di euro a favore della struttura sanitaria privata convenzionata con il servizio sanitario regionale.

Dopo la proclamata interruzione dei servizi da parte del Direttore della clinica, in cui avvertiva che dal 10 gennaui prossimo, avrebbe interrotto il servizio per via di una mancara erogazione finanziaria relativa all’anno 2020 e 2021, la Regione Lazio ha fornito tutta la massima garanzia affinchè, il servizio importante per la città di Aprilia, non venga sospeso.

 

TwitterWhatsApp


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia alla Scopaia: ottantenne uccide la moglie a coltellate
Articolo successivoL’amicizia tra due intellettuali: Federico Fellini e Georges Simenon
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.