Aprilia- Scritte offensive anche contro il sindaco Terra apparse sotto la sua abitazione

149

Scritte offensive anche contro il sindaco di Aprilia Antonio Terra. Dopo quelle apparse contro il consigliere comunale Davide Zingaretti, stanotte è stata la volta del primo cittadino con scritte apparse sotto la sua abitazione. Già denunciata la cosa ai carabinieri di Aprilia, la mano sembra la stessa dell’episodio precedente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiaphorà il 30 settembre presenta: “Una storia di piccoli e grandi eroi” la guida illustrata su come vivere mare e ambiente al tempo del Covid
Articolo successivoSabaudia. La bandiera delle Nazioni Unite per ricordare le Quattro Giornate di Napoli
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.