Aprilia- Sgomberati 15 alloggi occupati abusivamente e riconsegnati all’Ater

56

La Questura di Latina  coordinata dal Procuratore Capo Giuseppe De Falco e dal Procuratore Aggiunto Carlo Lasperanza, ha recuperato 15 appartamenti abusivamente occupati. L’operazione condotta con la massima accortezza, ha permesso lo sgombero di alloggi occupate da persone che vi abitavano in maniera illegale.

Alcuni degli occupanti, infatti era già conosciuti per diversi procedomenti penali a loro carico e per tanto ne sono state disposte le misure di prevenzione personale.

I 15 immobili sono stati riconsegnati all’A.T.E.R. che, dopo la sistemazione degli stessi potrà riaffidarli alle persone in possesso dei necessari requisiti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommissioni, Procaccini (FdI): “Auguri ai nuovi presidenti, sono disponibile alla piena collaborazione su ambiente ed Europa”
Articolo successivoLATINA- Enoteca senza licenza viene chiusa dopo il controllo dei carabinieri del Nas
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.