LATINA- Enoteca senza licenza viene chiusa dopo il controllo dei carabinieri del Nas

217

Nel centro di Latina aveva aperto un’enoteca del tutto abusiva che effettuava servizio di somministrazione di bevande e alcolici. Lo hanno scoperto i Carabinieri del Nas di Latina che un paio di settimane fa avevano sottoposto l’esercizio commerciale a un controllo di routine, verificando l’assenza della necessaria licenza. Tra i provvedimenti amministrativi del caso, i militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità avevano anche informato il Comune per l’ordinanza di chiusura dell’attività intrapresa senza il necessario titolo abilitativo, un atto che il dirigente del Suap ha emesso martedì per la notifica al titolare dell’esercizio commerciale e la pubblicazione di legge sull’albo pretorio. Il locale in questione è “La tana dell’Orso” che aveva aperto da qualche mese al civico 36 di via IV Novembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Sgomberati 15 alloggi occupati abusivamente e riconsegnati all’Ater
Articolo successivoGuida Michelin, la provincia di Latina conferma le sue stelle: brillano tre chef pontini e i loro ristoranti