Aprilia- Si terrà venerdì 4 marzo alle 17.00 presso l’Hotel Enea l’incontro “Terra e Patria” organizzato da Fratelli d’Italia.

44

Si terrà venerdì 4 marzo alle 17.00 presso l’Hotel Enea di Aprilia (Via del Commercio 1/A)  l’incontro “Terra e Patria” organizzato da Fratelli d’Italia. Parteciperanno il coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini, l’eurodeputato Nicola Procaccini, responsabile nazionale del Dipartimento Ambiente di FdI, il viceportavoce regionale Enrico Tiero, i consiglieri comunali di Aprilia Matteo Grammatico, Vincenzo La Pegna e Domenico Vulcano.
“Sarà un incontro per parlare di ambiente, in un territorio molto sensibile vista la presenza di impianti importanti per la lavorazione dei rifiuti – spiega il senatore Nicola Calandrini – Ma sarà anche l’occasione per dare il benvenuto a Domenico Vulcano che entra ufficialmente in Fratelli d’Italia. La sua adesione è la testimonianza della continua crescita del partito sui territori e non solo nei sondaggi”.
“È con piacere che in sinergia con i vertici del partito si è organizzato un convegno su una tematica molto sentita dal nostro territorio – aggiunge il coordinatore comunale Matteo Grammatico -. Alla luce di ciò analizzeremo la situazione e le soluzioni da adottare per il benessere di tutti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Omaggio a Michel Petrucciani”: venerdì 4 marzo il Pierpaolo Principato Trio nel nuovo appuntamento del Latina Jazz Club al Circolo Cittadino
Articolo successivoMoby Prince, Mazzeo: lo sfregio al monumento atto vile e ingiustificabile
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.