Aprilia- Sviluppo ed avanzamenti dei lavori per la riqualificazione delle borgate. Lo dichiara Giancarlo Mulas il presidente dei coordinamento

54

Il Presidente del Coordinamento dei Consorzi di Aprilia, Giancarlo Mulas, fa il punto della situazione sullo stato dei lavori di riqualificazione in atto nelle borgate.

Con la scorsa riunione che si è svolta presso l’ufficio Urbanistica del comune di Aprilia tra Assessorato LL.PP ,Urbanistica e Direttivo Coordinamento dei consorzi oltre all’assessore Caporaso e Giusfredi, il geometra Signora Alessandra Scaraci designata dall’urbanistica a seguire l’ufficio URPA, è emerso l’avanzamento dei lavori già posti in essere e  che è in via di definizione il problema La Gogna. Tante sono le definizioni che stanno arrivando ai cittadini che hanno già fatto il pre-allaccio alla rete della Gogna e Fossignano 5 ,le autorizzazioni da parte di Acqualatina a scaricare in fogna .

“A seguire, scrive nella nota Mulas,abbiamo fatto un incontro separato con la signora Scaraci dove abbiamo ( ove ce ne fosse bisogno ) ,manifestato le aspettative del Coordinamento a riguardo il recupero igienico sanitario delle periferie Apriliane.”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Inaugurata una targa in memoria del Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Emanuele Petri,ucciso nel corso di un conflitto a fuoco con due esponenti delle Nuove Brigate Rosse il 2 marzo 2003
Articolo successivoA Roma torna il Forum La città del futuro di Road to green 2020
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.