Aprilia- Terra consegna la chiavi della città al neo sindaco appena letto Lanfranco Principi. A breve la proclamazione ufficiale.

479
Questa mattina il nuovo sindaco di Aprilia Lanfranco Principi si è recato presso la sede istituzionale del Comune di Aprilia per il passaggio delle consegne, atto inaugurale del nuovo percorso amministrativo in attesa che vengano espletati gli ultimi passaggi prima della proclamazione ufficiale e dell’insediamento. Presso gli uffici di piazza Roma ha incontrato il sindaco uscente Antonio Terra il quale, dopo un saluto cordiale, ha proceduto con il rituale simbolico della consegna delle chiavi della città.
“Se abbiamo raggiunto questo straordinario risultato- ha dichiarato il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi- lo dobbiamo a tutti i nostri concittadini che hanno creduto in noi e percepito durante gli incontri un amore sincero per Aprilia, una città ferita e che ha bisogno di poter ritrovare nelle istituzioni un punto di riferimento. Dopo l’insediamento, inizierò a lavorare per restituire a questa città la dignità che merita. Lo farò, insieme alla mia squadra, usando le stesse modalità che hanno contraddistinto la nostra campagna elettorale, con trasparenza, lealtà, attraverso l’ascolto e la condivisione dei progetti futuri con le persone, i comitati e le associazioni”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFotografa la scheda elettorale nella cabina: fermata dalla Polizia
Articolo successivoElezioni in Spagna, Procaccini (FdI): «Complimenti a Vox, si rafforza il progetto dei conservatori europei»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.