Aprilia- Vinti 77 mila euro al bar tabacchi di via Tiberio

133

Il gran fortunato vincitore, è un cittadino di Aprilia, che ha vinto 77 mila euro con un bel 5 al Superenalotto.

La tabbaccheria dispensatrice di fortuna, è quella sita in via Tiberio, e se anche la dea fortuna della lotteria Italia nell’estrazione del 6 gennaio non è stata raggiunta, il vincitore il cui nome è ignoto, può dirsi felice ugualmente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa provincia di Latina protagonista stamane sulle reti RAI, con Marco Omizzolo e Formia
Articolo successivoIn ricordo di Albert Camus
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.