Con decreto del sindaco Beniamino Maschietto dello scorso 3 marzo, la consigliera Jessica di Trocchio è stata nominata delegata alle Politiche Giovanili.

Classe 1996, eletta con il simbolo di IOSI nel 2020, Jessica di Trocchio è alla sua prima esperienza politica, ma in questi primi due anni e mezzo di attività ha partecipato assiduamente a commissioni, consigli, convegni e riunioni politiche.

Diplomata e da circa 8 anni impiegata nel settore del commercio, la consigliera è il più giovane membro della Pubblica Assise.

«Ringrazio il primo cittadino – è stato il commento della neonominata delegata – per la fiducia e per l’importante incarico ricevuto. Farò tesoro di questa opportunità per crescere e per dare voce a tanti giovani con buone idee e spirito propositivo ma spesso distanti dalla Cosa Pubblica, cercando di adottare un approccio innovativo senza perdere di vista gli insegnamenti e i consigli guida dei compagni di partito, del sindaco, della maggioranza e di tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno acquisito una maggiore esperienza amministrativa».

«Una delega importante – ha aggiunto il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – che aiuterà il Comune di Fondi e l’amministrazione comunale ad essere più vicini ai giovani e ai ragazzi della nostra città. L’auspicio è che la neonominata delegata sia un orecchio attento per ascoltare le esigenze delle nuove generazioni e che, allo stesso tempo, la stessa possa essere anche promotrice di proposte e suggerimenti nonché la voce di chi rappresenterà il futuro della nostra città».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Consiglio Comunale di Fondi approva l’adesione del Comune di Sabaudia alla Centrale Unica di Committenza
Articolo successivoAprilia- “Virna abbigliamento”festeggia i suoi primi 10 anni di attività, ma nel settore da 38, e ormai una Fashion Stylist,