APRILIA – La Questura di Latina, ha provveduto all’arresto, presso la Casa Circondariale di Latina,  di un noto imprenditore Aprilia, Antonino Piattella,  con sentenza definitiva di condanna dovrà scontare oltre 4 anni di reclusione.
La Questura di Latina, nella giornata odierna ha rintracciato, traendolo in arresto, l’ imprenditore di Aprilia, gravato da un provvedimento definitivo di pene emesso dall’Ufficio Esecuzioni della Procura di Roma per una serie di reati, quali abuso edilizio, ricettazione, lottizzazione abusiva, estorsione e violazione della normativa in materia di rifiuti.
Piattella Antonino di anni 56 venne già tratta in arresto nel 2017 a seguito di una complessa attività investigativa effettuata dalla Squadra Mobile e dalla Sezione Polizia Stradale di Latina inerente un traffico di rifiuti intorno alla cava di Via Corta ad Aprilia.
È stato rintracciato dagli investigatori del Commissariato di Cisterna nel comune di Aprilia dove ha ricevuto formale notifica del provvedimento in argomento, con il quale è stato ordinato il suo immediata arresto ed il successivo trasferimento presso il più vicino istituto di detenzione dove dovrà espiare quattro anni, quattro mesi e nove giorni di reclusione.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Bandiera blu 2020, un rinnovato riconoscimento per il territorio
Articolo successivoFormidabili quegli anni! Musica Radio,una radio libera che ha fatto scuola nel ricordo di Iannuccelli